Liceo Scientifico Statale Renato Caccioppoli

OVERVIEW

The web page liceocaccioppoli.gov.it currently has an average traffic ranking of zero (the smaller the more users). We have downloaded twenty pages inside the domain liceocaccioppoli.gov.it and found two websites interfacing with liceocaccioppoli.gov.it.

LICEOCACCIOPPOLI.GOV.IT TRAFFIC

The web page liceocaccioppoli.gov.it has seen a fluctuation amounts of traffic throughout the the year.
Traffic for liceocaccioppoli.gov.it

Traffic ranking (by month) for liceocaccioppoli.gov.it

Traffic ranking by day of the week for liceocaccioppoli.gov.it

LINKS TO LICEOCACCIOPPOLI.GOV.IT

Accademia Nazionale di Scherma

Il Decreto Reale 21 novembre 1880. Dichiarazione di Conformità per i titoli. Il Regio Decreto 13 ottobre 1904. Scherma storica e artistica Accademia Nazionale. Registro dei Soci diplomati magistrali non attivi. Risultati esami sessione estiva 2015.

WHAT DOES LICEOCACCIOPPOLI.GOV.IT LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of liceocaccioppoli.gov.it Mobile Screenshot of liceocaccioppoli.gov.it Tablet Screenshot of liceocaccioppoli.gov.it

LICEOCACCIOPPOLI.GOV.IT SERVER

Our crawlers observed that a lone page on liceocaccioppoli.gov.it took six thousand three hundred and ninety milliseconds to stream. We could not detect a SSL certificate, so our parsers consider this site not secure.
82.165.148.113

We caught that this website is employing the nginx server.

Liceo Scientifico Statale Renato Caccioppoli

PARSED CONTENT

The web page liceocaccioppoli.gov.it has the following on the site, "Lelenco delle classi prime per il prossimo anno scolastico 2015-16 sarà pubblicato entro i primi giorni di settembre." I saw that the webpage also said " Inserito il 27 lug 2015." They also said " Elenco dei libri di testo adottati per il prossimo anno scolastico 2015-16. Prima di acquistare i libri consultare il docente di riferimento. Allegati Libri adottati 2015 16 285. Inserito il 09 lug 2015."

SEE SUBSEQUENT DOMAINS

Liceo Campoverde - Educación en Excelencia

La educación se ha constituido en el factor determinante en el desarrollo social y económico de los pueblos, los países que han logrado superar con éxito las demandas de una sociedad industrializada son los que han puesto énfasis en la educación de su pueblo y en el desarrollo de nuevas tecnologías especialmente ligadas a la informática y las comunicaciones. Mantener una reunión de información con el Departamento de Admisiones, previa cita.

Liceo Calasanzio Carcare

Progetto rivolto a 50 alunni del 4 e 5 anno. SOSPENSIONE DI GIUDIZIO - AGOSTO 2015. A STUDENTI MERITEVOLI DEL LICEO CALASANZIO DI CARCARE.

Liceo Scientifico Tito Lucrezio Caro - Home

Vai alla Navigazione Principale e al Login. Albo per acquisti in economia. Una bella notizia per la sede del liceo! Giovedì, 13 Agosto 2015 Dal Corriere del Mezzogiorno. Venerdì, 10 Luglio 2015 . Venerdì, 10 Luglio 2015 Dal 03. 2015 è diventato operativo il nuovo sito del L.

Liceo Giulio Casiraghi

Delle prove di settembre per alunni con sospensione di giudizio. Calendario prove di settembre15- LC. Calendario prove di settembre15- LL. Calendario prove di settembre15- LS.

Liceo Scientifico Statale Leonardo Da Vinci di Cassano delle Murge - BA

Calendario prove di recupero per alunni del biennio e triennio con sospensione del giudizio. Si terranno le prove per il recupero delle sospensioni del giudizio. Secondo il calendario in allegato. Sono state rinviate ad altre date.